Resi e Rimborsi

Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.

Nel caso il prodotto fosse visibilmente danneggiato bisognerà documentarlo con foto, scrivendoci a info@gdoor.it. Se tutto questo non viene effettuato il giorno stesso, il danno eventuale presente sull’articolo, sarà attribuito a un vostro uso improprio.

Al fine di procedere con la restituzione del prodotto, vi chiediamo di aprire una richiesta di reso direttamente sul nostro sito, oppure di scrivere una email all’indirizzo info@gdoor.it.

Se la richiesta verrà presentata nei modi e tempi previsti, il reso verrà approvato e riceverete via email i documenti e le istruzioni necessarie alla restituzione del prodotto.

Una volta ricevuto il prodotto restituito   sarà possibile procedere con il rimborso (o cambio).

Per qualunque dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci all’indirizzo info@gdoor.it.

Pagamento sicuro con Pay Pal.
Le spese di trasporto variano dal tipo di spedizione.

Pagamento sicuro con Pay Pal. Le spese di trasporto variano dal tipo di spedizione.

Copyright © 2019 GDOOR - P.IVA 01271200337.